Flyboard Elite

Mattia Lancia, innamoratosi a prima vista decide di imparare, sperimentare e successivamente di aprire una scuola diventando istruttore di Hydrofly della Flyboard Elite, istruttore autorizzato Zapata Racing pratica ed insegna questo sport da 5 anni.

3° classificato ai campionati italiani del 2016, 2017 e 2018, ha partecipato al campionato mondiale tenutosi in Francia nel 2018 posizionandosi 23°.

In questi anni continua a praticare ed insegnare questa disciplina insegnando e facendo divertire chiunque voglia volare e vivere emozioni uniche, fornendo divertimento e professionalità nel polmone verde del centro Italia; Il lago del turano.

All'interno del prestigioso resort Turano, a pochi kilometri da Roma, a disposizione per insegnare, in completa sicurezza, le migliori tecniche di volo ma rivolto anche a chi vuole divertirsi insieme agli amici e vivere un'esperienza unica.

 

Inoltre, in Italia, è uno dei pochissimi a creare show coinvolgenti di elevato impatto scenico e pirotecnico maturata sul campo acquisendo così elevata esperienza e padronanza di ogni situazione.

Prenota Ora